L’Fc Vigor fa visita alla capolista Filottranese (domenica alle 14.30)

IMG_2846
L’Fc Vigor Senigallia ricomincia il 2018 e fa visita alla capolista. Per gli uomini di “Fefi” Goldoni ecco la trasferta di Filottrano.

Partire col piede giusto per regalarsi la prima gioia del nuovo anno. Questa la missione in casa dei biancorossoblu che domenica alle 14.30 saranno ospiti della Filottranese. La squadra di Marco Giuliodori ha strabiliato tutti per l’avvio di campionato incredibile. E, a due giornate dal giro di boa, la Nese non può che essere considerata come una vera e propria big della competizione.

Un avversario ostico dunque per Minardi e compagni, ma uno scoglio da superare per continuare il trend positivo delle ultime gare del 2017. Anche perchè questa formazione ha dimostrato che può davvero competere alla grande contro qualsiasi avversario. Ora serve quel passo in più, quella prova d’orgoglio, di carattere e di maturità.

Appuntamento allo stadio “San Giobbe” di Filottrano per Filottranese-Fc Vigor Senigallia, domenica 7 alle 14.30. E’ in arrivo la prima di due partite decisive. La seconda sarà col Marzocca in casa e chiuderà il programma del girone d’andata.