1° INCONTRO INFORMATIVO – LINEE GUIDA DELLA SOCIETÀ “FILOSOFIA TECNICA E GESTIONALE”

04 Nella serata di mercoledì 25 ottobre, si è tenuto il 1° Incontro informativo, programmato dalla ns. società presso il Centro Congressi dell’HOTEL RITZ, che ha visto la presenza di numerosi Genitori, Ragazzi e Tecnici.

La riunione ha ottenuto un grande interesse da parte di tutti i partecipanti, grazie alla relazione del Prof. Floriano Marziali (Coordinatore Federale S.G.S. Marche) che ha intrattenuto la sala con argomenti che hanno toccato aspetti sia Etici che Tecnici dell’attività di base del gioco del Calcio.

La relazione ha toccato anche l’argomento riguardante i Centri Federali, che la F.I.G.C. sta implementando in tutta Italia ed in particolar modo nella nostra regione.

Nelle Marche è già attivo ad Urbino il primo centro, mentre a breve ne aprirà un secondo a Recanati ed a regime dovranno essere 6 presenti nella nostra regione.

La sala ha partecipato con grande attenzione ed ha saluto con un grosso applauso, il relatore.

La nostra società ringrazia il Prof. Marziali per la sua disponibilità ad intervenire alla serata ed alla Direzione del Hotel Ritz che ci permette l’utilizzo della sala.

Per le altre foto della serata clicca qui.