Aggiornamento, parola d’ordine del settore giovanile Fc Vigor Senigallia – Scuola Calcio Vigorina

Anderlecht a Senigallia
Tornano i Clinic con l’Anderlecht
Con la nuova stagione, riparte la collaborazione tra Fc Vigor Senigallia e Anderlecht. Nei giorni 23 e 24 ottobre 2017, la società del presidente Franco Federiconi riceverà la visita dei tecnici belgi per il primo aggiornamento della stagione 2017/2018 rivolto agli allenatori biancorossoblu.

Il programma delle due giornate sarà suddiviso in una parte pratica al Campo Saline dalle ore 16.00 alle ore 18.00 sia per l’attività di base che per il settore agonistico. Nella serata di lunedì 23 con inizio alle ore 20.30, presso la Sala Congressi dell’Hotel Ritz di Senigallia, si svolgerà una seduta teorica di aggiornamento. Aggiornamento che resta una prerogativa dell’Fc Vigor Senigallia per coinvolgere e far crescere i propri tecnici e tesserati, seguendo le linee guida dell’Anderlecht (società notoriamente riconosciuta per la qualità di lavoro e metodologie nel settore giovanile).

Non solo Anderlecht
Mercoledì 25 ottobre pv, come da locandina allegata qui sotto, avrà luogo il primo incontro formativo dal titolo “Filosofia tecnica e gestionale – Linee guida della società” alla presenza del Coordinatore Federale S.G.S. Marche Prof. Floriano Marziali. La seduta avrà luogo presso la Sala Meeting dell’Hotel Ritz a partire dalle ore 20.45. L’incontro è rivolto obbligatoriamente ai tecnici della società biancorossoblu e aperto a dirigenti e genitori interessati, anche di altre società. Per informazioni rivolgersi al 0717931121 o al Resp. Tecnico Loris Servadio 337636562.

locandina