Missione riscatto: domani la Vigor ospite dell’Osimana (ore 15.30)

2017_10_07 Osimana-FC Vigor Senigallia

 

C’è grande voglia di riscatto in casa Vigor. Domani la comitiva senigalliese sarà ospite dell’Osimana allenata da Antonello Mancini, ovvero il trainer della Vigor sino alla stagione scorsa.

Parliamo di due grandi piazze a confronto, quella di Osimo e quella di Senigallia, protagoniste in passato di campionati superiori dove entrambe sognano di tornare quanto prima e soprattutto lo sognano i rispettivi tifosi.

Venendo al presente, i ragazzi di Gabriele Morganti sono reduci dalla sconfitta casalinga 3 a 1 per mano della Nuova Real Metauro ed hanno gran voglia di cancellare immediatamente prestazione e risultato negativi. Per farlo domani dovranno scendere in campo più determinati che mai, sul prato “storico” dello stadio Diana di Osimo. Serviranno testa, cuore e gambe più che mai, per tornare a casa con il sorriso.

Si tratta della terza giornata di campionato, siamo all’alba di questa stagione e c’è una identità da costruire con pazienza. Ma grinta e concentrazione non dovranno mancare, perché di fronte ci sarà una Osimana altrettanto ferita dai recenti risultati: un pareggio e una sconfitta nelle prime due giornate.

L’appuntamento è per domani, sabato 7 ottobre, con calcio d’inizio di Osimana-Vigor Seniallia alle ore 15.30