Arriva il campionato, domani la Vigor in casa del Moie

Gabriele Morganti, allenatore Fc Senigallia JunioresFinalmente ci siamo, il campionato di Promozione sta per cominciare. L’FC Vigor Senigallia domani, sabato 23 settembre alle 15.30, affronta in trasferta il Moie Vallesina allo stadio comunale “Pierucci” di Maiolati Spontini.

La squadra di mister Gabriele Morganti (in foto) è carica a mille per questo primo impegno di campionato e scenderà in campo col coltello tra i denti per regalare subito una gioia ai propri tifosi. La rosa è stata allestita ottimamente dalla società e la squadra è pronta per affrontare al meglio il campionato che si presenta molto concorrenziale e di alto livello. Ma di fronte ci sarà una delle principali accreditate alla vittoria finale, quindi servirà una prestazione maiuscola per fare punti.

La prima partita in casa per i senigalliesi sarà domenica 1 ottobre alle 15.00 allo stadio Bianchelli di Senigallia (orario che resterà tale per tutte le partite casalinghe di campionato di questa stagione) contro la Nuova Real Metauro.

Ricordiamo che è ancora attiva la campagna abbonamenti: per tutte le informazioni su come abbonarsi clicca qui.

Non c’è altro da aggiungere: che il campionato abbia inizio e forza FC Vigor Senigallia!