5° Torneo “Coppa Marche” – Pasqua 2017: che festa alle Saline!

20170417_183652

Si è svolta nel weekend di Pasqua la quinta edizione del Torneo “COPPA MARCHE”, riservato alle categorie dell’attività di base Esordienti, Pulcini e Primi Calci.

La manifestazione, che ha carattere NAZIONALE,  nasce dalla collaborazione tra l’F.C. Senigallia e la società EFFEDI SPORT di Roma.

Si sono affrontate 46 squadre suddivise in 6 tornei per le annate 2004, 2005, 2006, 2007, 2008 e 2009, che ha visto la partecipazione di oltre 500 piccoli calciatori, provenienti dalle provincie di Ancona, Pesaro, ma sopratutto da ROMA.

Il Torneo si è svolto all’insegna della sportività e del divertimento, nella massima correttezza messa in campo da tutte le società partecipanti.

Anche la città SENIGALLIA ne ha beneficiato, visto la massiccia presenza di genitori e familiari al seguito delle squadre romane, che hanno soggiornato in 7 alberghi del litorale della SPIAGGIA DI VELLUTO.

L’Amministrazione Comunale si è prodigata nella buona riuscita del Torneo, dando la massima disponibilità della città affinché il tutto si svolgesse nel migliore dei modi, organizzando anche un’incontro  presso l’Auditorium San Rocco, nel quale è stato dato il Benvenuto alle squadre e presentato il programma della manifestazione.