Al Bianchelli ecco l’Alma: vincere per sperare ancora

Fc-AtleticoAlma

 

“Non sarà un spareggio. Sappiamo che è importante come lo sono le altre, ma dobbiamo giocare allo stesso modo e cioè per vincere”, questo il commento di mister Goldoni, a due giorni dalla grande sfida con l’Atletico Alma.

I ragazzi di Carta occupano la seconda posizione della classifica, 5 punti sotto il Barbara, ma soprattutto hanno un vantaggio di +12 sul Marzocca terzo. Per questo motivo allo stato attuale i playoff  non si disputerebbero. Playoff che sono il sogno e l’obiettivo al contempo dell’Fc Senigallia che quindi cerca un successo per accorciare il gap in classifica e tenere aperto il discorso anche in virtù della regola dei 9 punti.

Non sarà facile per i ragazzi di mister Goldoni, ma i biancorossoblu sabato cercheranno con forza i tre punti. Intanto il video promo della gara è già online: corri a vederlo nella home page o clicca qui.

Appuntamento sabato ore 14.30 al Bianchelli per Fc Senigallia-Atletico Alma. Dirige la contesa il signor Stachura di San Benedetto del Tronto, assistenti Gianfelici di Macerata e Stefania di Ancona.