Parla Goldoni post-derby: “Sconfitti sì, ma prova convincente”. E ora arriva l’Alma…

Stefano Goldoni

“Purtroppo è stata una partita che ci ha visto soccombere, nonostante la nostra prova sia stata convincente”, ha dichiarato Stefano Goldoni al termine della sconfitta per 2 a 0 sull’Olimpia Marzocca. Una sconfitta che a detta del mister risulta “immeritata perché avvenuta per due disattenzioni da palla inattiva”, anche se sottolinea: “Di fronte avevamo una squadra forte e motivata dal cambio del tecnico, ma per mentalitá e gioco i ragazzi hanno fatto bene”.

Un “Fefi” Goldoni quindi soddisfatto nel complesso perchè conscio che cambia poco o niente per il discorso playoff: “Ogni partita che rimane dobbiamo provare a vincerla, anche qualora avessimo vinto il derby sarebbe stata la stessa cosa.”

Ed ora arriva proprio la sfida importante con l’Atletico Alma secondo della classe – con 12 punti di distacco prioprio dal Marzocca -. Una gara da vincere per provare a ridurre il gap, altrimenti allo stato attuale i playoff non si disputerebbero. Ma il trainer biancorossoblu evidenzia: “Sabato non sarà un spareggio. Sappiamo che é importante come lo sono state le altre, ma dobbiamo giocare allo stesso modo e cioè per vincere. Nel frattempo mi complimento nuovamente col Marzocca e ci auguriamo che le vinca tutte per poter tenere vita il discorso play-off”.

Appuntamento sabato ore 14.30 al Bianchelli per Fc Senigallia-Atletico Alma.