4° INCONTRO INFORMATIVO – “GENITORI E TECNICI…SPORTIVI INSIEME”

Una grande serata si è svolta mercoledì al Cent4° Incontro informativo FC SENIGALLIA - s.s. 2016_2017ro Congressi del Hotel Ritz, in occasione del 4° Incontro Formativo organizzato dalla nostra società, che ha visto la partecipazione numerosa di genitori, tecnici ed atleti all’insegna della partecipazione e coinvolgimento sul tema trattato dal Dott. Roberto Re.
 
La grande professionalità del Dott. Roberto Re, è stata molto apprezzata da tutti i partecipanti, ai quali non è sfuggita l’enfasi ed il suo entusiasmo riguardo il tema tratto e che ha contagiato tutti i presenti. Questo sarà uno dei tanti incontri che in futuro pianificheremo, visto la probabile disponibilità del Dott. Roberto Re ad entrare a far parte della nostro staff.
 
Inoltre il Dott. Roberto Re ci ha lasciato in dote un alcuni suggerimenti utili a tutti i genitori, atti ad indicare un modello di comportamento positivo nei riguardi dei propri figli, che ovviamente non ha nessuna pretesa di essere un DOGMA, ma solo una traccia di riflessione.
 
Tutte le foto della serata sono visibili cliccando qui.