“Vittoria di rabbia. Ora carichi per il derby”, parola dell’A.D. Luca Meggiorin

dscf6942“Con la Belvederese è stata un’ottima prova. Eravamo mossi dalla rabbia per la gara persa immeritatamente con la Nuova Real Metauro”. Ha commentato così l’amministratore delegato dell’Fc Senigallia Luca Meggiorin, piuttosto soddisfatto per la risposta della squadra dopo il kappao della passata settimana sfociata nella vittoria per 6 a 0: “Siamo entrati in campo con la giusta fame e determinazione, il risultato parla chiaro”.

Ora la testa va al derby contro l’Olimpia Marzocca in programma sabato: “Arriviamo a questa sfida con gli stessi punti in classifica (35, ndr) – ha evidenziato l’AD biancorossoblu -. Di fronte avremo una formazione che ha a disposizione un organico davvero importante, che all’inizio era accreditata all’inizio per la vittoria del campionato”.

Ma l’Fc Senigallia vuole assolutamente i tre punti per accorciare in classifica e colmare il gap dall’Atletico Alma, avversario della partita successiva: “Adesso non servono calcoli. Pensiamo solo al Marzocca. Anche perché la gara d’andata ci ha visto vincere, quindi vogliamo ripeterci. Non è una mission impossibile”. Marzocca che nel frattempo ha richiamato al timone della squadra il tecnico Massimiliano Guiducci al posto di Marco Mengucci che gli era subentrato nel novembre scorso proprio dopo il derby con l’Fc Senigallia.

Dunque, si preannuncia un gran derby: appuntamento sabato alle 14.30 al Bianchelli di Senigallia.