Fc Senigallia raggiunta in extremis: a Castelfidardo è 2 a 2

Vigor Castelfidardo-Fc Senigallia 2-2

 

Stavolta il finale è amaro: a quattro minuti dalla fine l’Fc Senigallia si fa raggiungere dalla Vigor Castelfidardo. Finisce in parità 2 a 2 nella città della fisarmonica l’esame di maturità dei biancorossoblu. Dopo il derby impattato in extremis, stavolta i minuti finali sono stati una ghigliottina sul successo desiderato. Va detto però che i ragazzi di Stefano Goldoni erano stati bravi nel cuore della ripresa a ribaltare lo svantaggio subito nel primo tempo grazie al duo D’Errico-Chicco. Poi, all’86’ Giuliani – colui che aveva anche aperto le danze – ha siglato il gol del definitivo pareggio e chiuso il match col segno ics.

Nel dettaglio, Giuliani ha firmato l’1 a 0 al 24′ con un bel colpo di testa. Nel secondo tempo D’Errico al 21′ ha siglato l’1 a 1 anch’egli di testa, quindi Chicco al 36′ con un guizzo in area e Giuliani al 41′ in scivolata realizza il 2 a 2 finale.

L’Fc Senigallia sale così a quota 31 punti in classifica, al quinto posto solitario, ma con diverse inseguitrici e il Moie quarto che giocheranno domani.

 

Tabellino VIGOR CASTELFIDARDO-FC SENIGALLIA 2-2
VIGOR CASTELFIDARDO: Alessandroni, Massetti, Franzoni, Ortolani, Dignani, Bartomeoli (46′ Polzonetti), Daidone (90′ Vergani), Pucci, Giuliani, Magi, Piccini. All. Marincioni
FC SENIGALLIA: Fraboni, Sdruccioli (52′ Coppa), Gregorini, Marini, Giantomasi, Rosi, Cusimano, Candelaresi (82′ Spezie), Chicco, D’Errico, Terré (67′ Bellagamba). All. Goldoni
ARBITRO: Santoro di Pesaro.
RETI: 24′ e 86′ Giuliani, 66′ D’Errico, 81′ Chicco