Mister Goldoni vuole continuità: “Sabato crocevia del campionato”

stefano-goldoni

Dopo lo 0-0 col Moie Vallesina mister Stefano Goldoni fa il punto della situazione in vista del match di sabato con l’Osimana. “Sono soddisfatto del primo tempo col Moie Vallesina, quando approcciamo così la gara siamo in grado di fare molto bene. Meritavamo di più del punto preso, anche se Minardi all’ultimo secondo ha dovuto compiere una prodezza nell’unica occasione da gol che hanno avuto gli avversari. Ora questa prestazione rimarrebbe orfana se non diamo seguito a una continuità di risultati”.

Sguardo quindi al prossimo match. “Sabato giocheremo con l’Osimana e sarà una partita difficilissima, anche perché la squadra si è rinforzata e mister Lombardi ha saputo dare una ulteriore spinta al team che comunque non demeritava neanche prima. Quella con l’Osimana per noi sarà quindi un crocevia del campionato. Alle ore 17 di sabato sapremo chi siamo veramente e che campionato potremo aspettarci”.

Il calcio d’inizio è fissato per sabato 4 febbraio alle ore 15:00 allo stadio Diana di Osimo.

 

VILLA SILVIA PARTNER DEL MESE

 scopri le offerte e gli sconti per gli esami diagnostici a Villa Silvia riservati ai possessori della Fc Card sul nostro sito!