Moie Vallesina-Fc Senigallia ai raggi x

img_2906

Domenica il “Pierucci” di Maiolati Spontini sarà teatro della sfida importante in chiave playoff tra due matricole che lo scorso anno battagliavano in Prima Categoria, con la squadra di Goldoni (allora Miciulli) che vinceva il campionato chiudendo a quota 73 punti, mentre il Moie terminava l’annata a 70 superando poi l’ostacolo degli spareggi per accedere in Promozione.

Il numero che regna su questa sfida è il 7. Sette sono le reti realizzate dal bomber jesino Capecci e dall’ariete biancorossoblu Coppa. Sette sono anche le vittorie in campionato per l’undici di Goldoni (il Moie ne ha conquistata una in più). Pari a 5 la quota “draw”, viceversa una sconfitta in più per l’Fc Senigallia rispetto alla formazione di Latini.

Il Moie Vallesina ha qualche numero dalla sua, 27 punti contro 25 dell’Fc Senigallia, miglior difesa (appena 14 gol incassati) e 22 gol realizzati (21 quelli messi a segno dalla compagine biancorossoblu).

Sicuramente però l’Fc Senigallia domenica vorrà sfruttare la grande chanche per sorpassare la formazione di casa e approdare al quarto posto. Gli uomini di Goldoni faranno di tutto per far proprio questo importante scontro diretto. Kick off ore 15.00.