RINVIATA Moie-FC Senigallia

RINVIOComunicazione importante: la partita Moie Vallesina-FC Senigallia in programma domani è stata rinviata al 28 gennaio. Pertanto il calendario subirà uno slittamento di una settimana.

La decisione è stata assunta dal Comitato Regionale Marche a seguito degli ultimi gravi avvenimenti accorsi e “il pessimo stato generale degli impianti sportivi”. Questo lo stralcio del comunicato ufficiale numero 126 pubblicato oggi, 20 gennaio.

Con riferimento a quanto pubblicato nei CC.UU n. 124 del 18.01.2017 e 125 del 19.01.2017, alla luce degli ultimi gravi avvenimenti occorsi, viste le numerosissime richieste di rinvio pervenute ed il pessimo stato generale degli impianti sportivi, considerate le difficoltà di spostamento verso molte località, si dispone che le gare dei Campionati Regionali di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria, Seconda Categoria, Juniores Regionali, Allievi e Giovanissimi Regionali, nonché dei Campionati Provinciali relativi alla prossima giornata di calendario, vengano differite a sabato 28 e domenica 29 gennaio 2017, con slittamento di una settimana dei relativi calendari.

Il comunicato ufficiale è consultabile qui.