L’Fc a Moie per il sorpasso in classifica

fc-moie

“Negli ultimi tempi quando abbiamo fatto un passo avanti, puntualmente è arrivato un passo indietro. Per questo motivo dobbiamo cercare la strada della costanza e della stabilità perché abbiamo dimostrato di poter competere alla pari contro qualunque avversario”. Questo il commento di Nicola Chicco dopo la vittoria per a 4 a 1 sulla Laurentina, condita peraltro con una tripletta.

Dopodomani l’Fc Senigallia sarà impegnata sul campo del Moie Vallesina alle ore 14.30 in una gara molto ostica: “Mi aspetto una gara molto impegnativa, come tutte le altre, però dobbiamo cercare di rosicchiare qualche punto – aggiunge il bomber biancorossoblu -. Uscire da Moie con un risultato positivo sarebbe molto importante per il morale della squadre e per acquisire maggiori certezze”.

All’andata terminò 2-0 per gli uomini di Latini con reti di Mosca e Biagioli, ma domenica sarà tutta un’altra storia con l’Fc Senigallia che cercherà di far proprio questo scontro diretto con la grande possibilità di superare proprio il Moie in classifica. Classifica che al momento dice Moie Vallesina quarto, a quota 27, Fc Senigallia quinto, a quota 25.

Sale l’attesa per questo match che si preannuncia molto interessante. Fischio d’inizio ore 14,30.