Tanti auguri dall’FC Senigallia

cena-di-nataleIn occasione della cena societaria tenutasi qualche giorno fa al Finis Africae di Senigallia, davanti a tutta la società – dal settore giovanile alla prima squadra – staff tecnico, dirigenti e alla presenza del sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi e del vicesindaco Maurizio Memè, il presidente dell’FC Senigallia Franco Federiconi ha colto l’occasione per fare gli auguri e gli auspici per il nuovo anno ormai alle porte. “È bellissimo vedere tutte queste persone qui questa sera – ha detto Federiconi -. Grandi e piccoli insieme, con la Scuola Calcio Vigorina al completo e tutta la società. A tutti voi, anime dell’FC Senigallia, voglio dedicare un brindisi e farvi i migliori auguri”.

Federiconi ha poi posto l’attenzione sui più giovani, rivolgendosi proprio a loro “Ci teniamo molto che diventiate in futuro dei bravi giocatori, ma ci interessa in particolar modo che mettiate sempre la scuola davanti al calcio. Non sbagliate mai in questa scelta, perché la priorità deve essere lo studio”.

A seguire è andato in onda un simpatico video realizzato dalla MMag Comunicazione che ha voluto ironicamente augurare un buon Natale a tutta la società, scherzando sui personaggi simbolo di questa famiglia. Molto apprezzato il saluto telefonico di Cipriano “Cip” Canonici, uno dei simboli della società, che purtroppo non ha potuto prendere parte alla cena per motivi personali. La platea ha risposto alla sua chiamata con un fragoroso applauso, augurandogli di tornare al più presto.

Una serata in allegria per salutare questo fantastico 2016 che ha visto nascere l’FC Senigallia, una realtà in costante crescita giorno dopo giorno.

Non ci resta che dire… Buon Natale e felice anno nuovo da tutta la famiglia FC Senigallia!