Mister Goldoni: “Con lo spirito di Barbara possiamo toglierci soddisfazioni”

parla-mister-goldoni

Il pari di Barbara 1 a 1 ha lasciato ai ragazzi dell’Fc Senigallia tanta consapevolezza nei propri mezzi ed è sicuramente di buon auspicio per il nuovo anno ormai alle porte. Queste le parole di mister Stefano “Fefy” Goldoni: “Sapevamo che la partita era molto difficile, ma la mia squadra quando è stuzzicata nel modo giusto dimostra cose importanti. Ci sono state occasioni da entrambe le parti ed è stata una partita aperta dal primo fino all’ultimo minuto. Il pari credo sia giusto, anche se il nostro gol é stato fortunoso”.

“Ci siamo presi un ottimo punto in casa della prima in classifica – continua il trainer biancorossoblu -. Il Barbara attualmente merita il primo posto e sicuramente lotterá fino alla fine per la vittoria del campionato”.

Soddisfatto quindi Goldoni che aveva chiesto ai suoi una vera prova di maturità: “Dovevamo dimostrare di poter giocare alla pari anche con il Barbara, dopo averlo fatto con tutte le prime della classe. Questo ci deve far capire che possiamo stare in alto, ma solo giocando con questo spirito riusciremo a toglierci le nostre soddisfazioni”.

L’Fc Senigallia tornerà in campo dopo la sosta natalizia sabato 7 gennaio 2016, per l’ultima gara del girone di andata, in casa alle ore 14.30: arriverà infatti al Bianchelli il Gabicce Gradara, formazione molto ostica da affrontare per chiunque. Ma i ragazzi di Goldoni hanno dimostrato anche a Barbara il loro ottimo potenziale, quindi cercheranno con forza i tre punti per dare continuità e rimanere nelle zone altissime della classifica.