L’Fc Senigallia attende il Piobbico. Prima in casa per i due rinforzi: D’Errico e Gregorini

fc-senigallia-audax-piobbico

 

Con l’Audax Piobbico per rilanciarsi immediatamente. Dopo la sconfitta netta subita a Passatempo, domani l’Fc Sengiallia torna in campo. Lo farà davanti al pubblico amico dello stadio Bianchelli (ore 14.30), con lo spirito di chi vuole tornare subito ai 3 punti. Di fronte ci sarà il fanalino di coda Audax Piobbico, ma guai a sottovalutare i pesaresi che nonostante la posizione deficitaria hanno sempre dato filo da torcere agli avversari di turno.

L’Fc Senigallia non deve comunque guardare troppo a chi si troverà di fronte, bensì esprimere il suo potenziale al massimo. Quando è stato fatto ciò l’undici di Stefano Goldoni ha dimostrato di essere una squadra tosta, capace di battere chiunque. Grinta e concentrazione per 90 minuti saranno gli ingredienti fondamentali.

D’ERRICO E GREGORINI

Sarà l’occasione anche per vedere all’oepra per la prima volta fra le mura amiche i due nuovi giocatori Gianfranco D’Errico e Gianmarco Gregorini. Il loro approdo in biancorossoblu è avvenuto alla vigilia della sfida con la Passatempese.

Due innesti importanti, che il presidente Franco Federiconi ha commentato così: “Siamo contenti di aver aggiunto questi due tasselli al nostro organico. Sono due giocatori con caratteristiche che ci faranno molto comodo e quindi sono due rinforzi preziosi che si aggiungono ad una squadra che comunque già ritenevamo ben competitiva. Siamo certi che sia D’Errico che Gregorini ci potranno dare una bella mano”.

Gianfranco D’Errico, classe 1994, è una seconda punta molto abile nell’uno contro uno e in velocità. Nonostante abbia solamente 22 anni, il suo curriculum è molto importante: due stagioni in serie D con Jesina e Fermana (37 presenze con due gol), una in Eccellenza (l’anno scorso alla Biagio Nazzaro, dove ha siglato 2 reti in 21 presenze) e una addirittura nella serie B slovacca (8 gare e 2 gol). Ha iniziato la stagione al Borghetto e ora si è messo a disposizione di mister Goldoni.

Come lui anche Gianmarco Gregorini, classe 1997, under. Difensore cresciuto nella Scuola Calcio Vigorina oggi confluita nel progetto Fc Senigallia. In estate è passato al Castelfidardo in serie D dove sin qui ha fatto qualche presenza prima di tornare appunto a Senigallia.

A entrambi va il benvenuto ufficiale da parte di tutta la società e tutto l’ambiente biancorossoblu.