Mister Goldoni: “Siamo mancati nei momenti clou. Ora testa all’Olimpia”

Lucidità nell’analisi, consapevolezza delle cose buone e meno buone fatte, ma soprattutto zero alibi per la sconfitta.

img_2600

Questo in poche parole quanto trasmesso da Stefano Goldoni all’indomani della sconfitta 2 a 0 subita dalla “sua” Fc Senigallia domenica a Belvedere Ostrense. “Usciamo sconfitti e questo è quello che conta purtroppo – afferma -. Se giochiamo bene e non vinciamo dobbiamo fare una cosa sola: giocare ancora meglio. Nel complesso stiamo crescendo come organizzazione di gioco e compattezza di squadra, ma contro la Belvederese siamo mancati nei momenti topici della gara. Non esiste la parola sfortuna e non cerchiamo l’alibi del vento o del campo non perfetto”.

Capitolo Belvederese chiuso, sguardo già rivolto a sabato: “Guardiamo avanti – dice mister Goldoni -, ci aspetta il derby vero perché con la Vigor non c’è rivalità, con l’Olimpia Marzocca sì, anche se ho ed abbiamo il massimo rispetto per una squadra forte e ben allenata. Ma sabato vogliamo vincere!”

Chiaro no? Appuntamento sabato alle 14.30 allo stadio Bianchelli, come vi ricorda il videopromo della settimana a questo link: https://www.youtube.com/watch?list=PL0J2mIETWTzIhv8zc1NhkWYQyxxJMdinm&v=MSD7GQpDZfI