Domani al Bianchelli c’è FC Senigallia-Nuova Real Metauro

senigallia-real-metauro

L’ha detto mister Goldoni in settimana, ripubblichiamo le sue parole a 24 ore circa dal calcio d’inizio del match fra Fc Senigallia e Nuova Real Metauro: “Abbiamo bisogno del calore del pubblico. Noi dobbiamo crederci, ma con il calore del pubblico possiamo farlo con ulteriore spinta”.

Domani – sabato 29 ottobre – alle ore 14.30 i biancorossoblu allo stadio Bianchelli di Senigallia ospitano i pesaresi della Nuova Real Metauro per la gara valida come 7° giornata del girone di andata. L’Fc Senigallia ci arriva con il morale alto, dettato dagli ottimi risultati recenti: 2 vittorie e 2 pareggi nelle ultime quattro. Una continuità che ha condotto i Goldoni-Boys a metà graduatoria del girone A di Promozione, non distante dalle prime della classe.

Oltre a classifica e morale, l’Fc Senigallia nelle ultime settimane ha consolidato il gioco. La squadra sta trovando la sua amalgama, i suo ritmi. La sua identità. Per questo c’è fiducia alla viglia del match contro i gialloverdi. Ma ogni gara è una battaglia e, come sottolinea il tecnico Goldoni, affrontarla con il calore del pubblico rappresenta una “ulteriore spinta”.

Pertanto ricordiamo ancora l’appuntamento: domani – sabato 29 ottobre – alle 14.30 tutti al Bianchelli per Fc Senigallia-Nuova Real Metauro.

E se volete un motivo in più per “caricarvi” e venire allo stadio, ecco il videopromo per voi (visibile anche in home page): https://www.youtube.com/watch?list=PL0J2mIETWTzIhv8zc1NhkWYQyxxJMdinm&v=hhnQs1kEbwI