Parola a mister Goldoni: “Vittoria importante e meritata”

mister-goldoni-in-panchina

E’ sempre molto lucido nelle sue analisi Stefano Goldoni, nel bene o nel male. Per questo le poche ma significative parole di commento successive alla vittoria di sabato acquisiscono un peso specifico positivo non indifferente. Così recita infatti il tecnico dell’Fc Senigallia all’indomani della vittoria per 1 a 0 sul campo del Villa Musone, nonché in attesa già del prossimo incontro, sabato in casa con la Nuova Real Metauro: “Quella di sabato è una vittoria importante, sia per il morale che per la classifica. Sono contento perché la squadra ha saputo gestire bene la partita, cercando sempre la vittoria senza mai rischiare e tenendo bene il campo ,specie nel secondo tempo”.

Un atteggiamento premiato dal gol di Marco Coppa a 4 minuti dal novantesimo. Un gol che ha permesso ai biancorossoblu di incamerare 3 punti molto preziosi.

“Ora concentrati a sabato prossimo – seguita mister Goldoni -. Proveremo ancora a vincere, per dare ulteriori continuità ai risultati positivi di queste settimane. Gli stimoli non mancano, basta guardare la classifica per trovarne: vincendo infatti potremmo guadagnare ulteriori posizioni e disegnare una nostra classifica impensabile solo qualche settimana fa”.

L’ultima battuta è rivolta ai senigalliesi e agli affezionati dell’Fc Senigallia in particolare: “Abbiamo bisogno del calore del pubblico. Noi dobbiamo crederci, ma con il calore del pubblico possiamo farlo con ulteriore spinta”.

Diventa obbligatorio allora fissare subito l’appuntamento: sabato alle 14.30 tutti al Bianchelli per Fc Senigallia-Nuova Real Metauro.