Goldoni torna sul pareggio: “Punto guadagnato”

stefano-goldoni

“Un punto guadagnato”: inequivocabile il commento a mente lucida di Stefano Goldoni, il tecnico dell’Fc Senigallia che abbiamo interpellato come consuetudine il lunedì successivo alla partita di campionato.

Il pareggio casalingo a reti inviolate con la Vigor Castelfidardo è buono perché… “abbiamo sofferto le tre partite in sei giorni – afferma con convinzione mister Goldoni -. Eravamo evidentemente affaticati e il punto preso è guadagnato, anche se pur soffrendo volevamo vincerla”.

Le difficoltà erano note già alla vigilia. “Non abbiamo avuto tempo per preparare questa partita come avrebbe dovuto e si è visto in campo, visto che abbiamo disputato una brutta prova”. Aggiungete il fatto che la Vigor alla mezz’ora del primo tempo ha sprecato un calcio di rigore con Piccini, ecco che le parole di Goldoni acquisiscono ancor più valore.

Lavorare è ora il dictat della settimana a venire, quella che attraverso gli allenamenti condurrà alla trasferta di Villa Musone. “Pensiamo alla prossima partita sapendo che dobbiamo fare meglio tutti, io compreso” conclude il trainer biancorossoblu.