Ecco a voi il nuovo sito dell’Fc Senigallia

screen-sito

Dopo settimane di progettazione e lavoro, ecco a voi il nuovo portale web dell’Fc Senigallia, dove ogni giorno potrete trovare tutte le news riguardanti l’universo biancorossoblu.

Il tutto nel nuovissimo sito internet realizzato dalla MMag Comunicazione – nuovo partner per la comunicazione della società – che si prenderà cura di aggiornare costantemente tutte le sezioni dedicate: dalla fotogallery alla rassegna stampa, con grande attenzione alla prima squadra, ma anche alla Juniores e al Settore Giovanile (linkato al proprio portale web). Quanto pubblicato sul sito sarà sempre “rilanciato” sulla pagina Facebook FC Senigallia – Scuola Calcio Vigorina. Inoltre al suo interno saranno sempre presenti articoli, iniziative, comunicati, foto e video.

A proposito di video. Per ogni gara casalinga e per coinvolgere tutti i nostri sostenitori, la società pubblicherà sul sito e sulla pagina Facebook un videopromo emozionale di presentazione alla partita.

Corri a vederlo, il primo è già online!

 

INFO UTILI

L’Fc Senigallia informa che per essere accreditati alle partite casalinghe occorre seguire le indicazioni presente nell’apposita sezione (Società>Accrediti).

Ulteriore informazione per gli organi di stampa: ogni settimana verrà inviato un comunicato contenente le dichiarazioni di un tesserato. Stay tuned.